Sonia Bruganelli nel mirino degli haters: la foto “incriminata”

Sonia Bruganelli finisce ancora una volta nel mirino degli haters per una foto postata su Instagram: cos’ha fatto la moglie di Paolo Bonolis?

sonia bruganelli
sonia bruganelli

Il web non la ama particolarmente, o almeno una piccola parte che, tuttavia, è sempre quella che purtroppo viene risaltata. Sonia Bruganelli è nuovamente al centro dell’attacco di alcuni haters per una foto postata su Instagram mentre si trovava in treno in compagnia di un’amica.

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo scoop diffuso dalla moglie Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli attaccata su Instagram: l’accusa degli haters

Questa volta il motivo dell’attacco da parte di alcuni leoni da tastiera va ricercato nel fatto che, mentre si trovava su di un treno in compagnia di una cara amica, la moglie di Paolo Bonolis avesse appoggiato i piedi sul sedile.

Questo fatto, che all’apparenza sembra essere di poco conto, ha scatenato in realtà l’ira di alcuni followers che hanno fatto notare con toni non particolarmente pacati questo fatto.

Per approfondire: Paolo Bonolis sul concorrente rimasto paralizzato: “È cambiato tutto”

La foto “incriminata”, tuttavia, contiene anche dei commenti molto belli e positivi, tuttavia non mancano anche quelli di alcuni haters che, non sappiamo per quale motivo, continuano a far notare qualsiasi cosa alla splendida moglie del conduttore di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy