Gabriel Garko, chi è? Sposato, Oggi, Gabriele Rossi

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In, l’amato talk condotto da Mara Venier che oggi intervisterà il bellissimo Gabriel Garko.

Gabriel Garko, chi è?

Sull’attore e modello ne sono state dette tante negli ultimi mesi, per questo Garko ha deciso di partecipare a Domenica In, così da avere la possibilità di dire la sua sul suo presunto matrimonio e sulla relazione con Gabriele Rossi.

Gabriel Garko

Gabrel Garko è nato il 12 luglio 1972 a Roma, città che ha lasciato diversi anni fa per trasferirsi nella più tranquilla Zagarolo.

Il vero nome dell’attore è Dario Gabriel Oliviero, il suo nome d’arte è nato dall’unione del suo secondo nome con il cognome greco della nonna, Garkons.

Leggi anche–>Eva Grimaldi chi è? La sua confessione ha fatto scandalo

Matrimonio

Qualche mese fa il settimanale Chi ha mostrato alcune foto di Garko con la fede al dito, tanto è bastato per gridare alle nozze segrete. MA è proprio così?

L’attore non ha ancora smentito o confermato la notizia, lo farà oggi da Mara Venier a Domenica In.

Gabriele Rossi

Da diverso tempo Gabriele Rossi è stato additato come pi+ di un amico nella vita dell’attore romano.

I due condividono spesso viaggi, cene insieme ed eventi che li portano in giro per il mondo, come il recente Festival del Cinema in Egitto.

Insomma, pare che ci siano tutti i presupposti per considerare la loro relazione più di una semplice amicizia. Anche su questo fatto avremo conferme o smentite solo durante l’intervista a Domenica In.

Impostazioni privacy