Michela Andreozzi, chi è? Non è la Rai, marito, Instagram, figli

Michela Andreozzi sarà a Domenica In per parlare di Brave ragazze, tra poco nei cinema. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul conto dell’ex di Non è la Rai.

Michela Andreozzi

Michela sarò ospite della vulcanica Mara VenierDomenica In, con lei ci sarà anche Serena Rossi, alla quale la padrona di casa chiederà sicuramente delle sue nozze saltate.

Intanto scopriamone di più sulla Andreozzi che prima di approdare a Non è la Rai con Gianni Boncompgni aveva esordito proprio a Domenica In.

Leggi anche –>Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni amore senza fine

Michela Andreozzi, chi è?

Mchela Andreozzi è nata a Roma nel 1969 a fare la sua fortuna è stato sicuramente l’incontro con Gianni Boncompagni che la ha fortemente oluto a Non è la Rai, dove ha debuttato come doppiatrice.

Laureata in Lettere e Filosofia nella vita ha seguito il suo più grande amore: la recitazione e il mondo dello spettacolo.

Nel 1996 l’attrice, conduttrice e sceneggiatrice ha messo in piedi il duo comico Gretel e Gretel con la collega Francesca Zanni.

Marito

Michela Andreozzi è sposata dal 2015 con Massimiliano Vado e i due non hanno figli.

L’attrice riguardo alla maternità ha rivelato “Diversi anni a ho scoperto di non poter aver figli”. Il compagno dell’epoca li oleva e questo fu motivo di rottura, con il senno del poi Michela ha ammesso “Oggi dico senza dubbi che è stato un bene, -aggiungendo poi- mi sarei ritrovata in una relazione e con dei figli che non mi appartenevano“. 

Impostazioni privacy