Eva Grimaldi chi è? La sua confessione ha fatto scandalo

Eva Grimaldi è un’attrice italiana di straordinaria bellezza. Dopo il matrimonio e il fidanzamento con Garko, la sua confessione pubblica ha fatto storia

Eva Grimaldi è un’attrice di talento e successo oltre che di straordinaria bellezza. Il suo aspetto fisico l’ha portata lontano.

Biografia, curiosità, vita privata

Eva nasce il 7 settembre 1961. Famosa la sua dichiarazione nel 2017 al reality “L’isola dei famosi” quando afferma di essersi innamorata dell’attivista Imma Battaglia. L’affermazione ovviamente ha destato scandalo.

Eva Grimaldi è stata sposata Fabrizio Amoroso. Dopo la fine di questo matrimonio, è stata fidanzata per due anni con Gabriel Garko prima di trovare l’amore in Imma. Proprio su quest’ultimo punto la compagna dichiarò scherzando:

“Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”. Garko ha più volte ribadito di essere felice per la sua ex compagna. Da bambina l’attrice era balbuziente e sua madre, per correggere questo suo difetto ha lavorato come domestica in un’istituto di suore.

Oggi l’attrice è molto felice con la sua nuova compagna e, tra l’altro, non smette mai di curare il suo aspetto fisico.

Imma Battaglia è un’ex attivista e, dopo il matrimonio con Eva Grimaldi le due oggi vivono insieme a Roma, non si sa esattamente dove.

In merito alla notizia della storia d’amore tra le due, la famiglia di Imma, la prese positivamente.

Impostazioni privacy