Rocco Hunt ritiro dalla musica, il motivo: “Volevo farmi sentire”

Questo pomeriggio su Rai 1 Rocco Hunt si sottoporrà all’intervista della cassettiera e probabilmente parlare del suo ritiro dalla musica, subito ritratto.

Rocco hunt lascia la musica

Vieni da me è pronto per intrattenere il pubblico di Rai 1 con nuove e coinvolgenti interviste.

Caterina Balivo è più carica che mai quest’anno, visto il notevole successo che sta riscontrando il talk del primo pomeriggio.

Rocco Hunt ritiro dalla musica

Quest’estate Rocco Hunt ha gettato i suoi fan nello sconforto annunciando il ritiro dalla musica, ritratto dopo qualche giorno per annunciare l’uscita del suo album.

Da molti il suo ritiro è stato considerato come una mossa di marketing, ma il ragazzo ha ammesso “Non volevo ritirarmi, ma farmi sentire”.

Rocco faticava a mettere a punto il suo album, pronto da due anni ma mai pubblicato. Davanti al rischio di veder slittare ancora il progetto ha deciso di forzare la mano annunciando il suo addio alla musica.

Vieni da me

vieni da me caterina balivo

Vieni da me è il programma su cui Caterina Balivo ha puntato tutto lo scorso anno, lasciando lo show che l’aveva resa celebre Detto Fatto.

La scommessa è stata a dir poco vincente, dato che dopo un iniziale diffidenza del pubblico Vieni da me è diventano uno dei programmi più seguiti.

Leggi anche –>Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Non tutti sanno che a partire dal logo il concept del programma è ripreso dal fortunato talk statunitense The Ellen Degeneris Show, condotto dalla comica e conduttrice Ellen Degeneris.

 

Impostazioni privacy