Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati

Vieni Da Me quando cambia orario? I fan sono preoccupati ma ormai l’annuncio è diventato ufficiale e la Rai ha deciso: i cambiamenti in programma.

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me cambia orario

I fan di Caterina Balivo, che oggi su Instagram ha fatto un importante annuncio sul programma, non dormono sonni tranquilli: il programma, infatti, tra qualche settimana cambierà leggermente orario per dare spazio a Il Paradiso delle Signore che ritornerà su Rai 1. Ecco che cosa dovranno aspettarsi tutti i telespettatori che quotidianamente seguono le interviste della conduttrice.

Leggi anche: il grande cambiamento annunciato da Caterina Balivo.

Vieni Da Me cambia orario: il cambiamento delude i fan

Fino all’11 ottobre i fan del programma possono stare tranquilli: il tutto inizierà alle ore 13:55 come sempre e terminerà alle 16:00 in punto, per poi cedere la linea a La Vita In Diretta del nuovo duo Cuccarini-Matano.

Dalla settimana successiva, però, qualcosa cambierà: Vieni Da Me, infatti, perderà circa 30 minuti per poi cedere la linea alle 15:30 al Paradiso delle Signore che ritorna nei palinsesti della tv di stato. La diretta conseguenza è il fatto che La Vita In Diretta subirà anch’essa un cambiamento, spostandosi alle 16:50.

Insomma, questa mossa non è piaciuta moltissimo ai fan del programma post Tg1 del pomeriggio ma allo stesso tempo la Rai ha comunque voluto inserire un telefilm che comunque piace al pubblico e che ha dimostrato di saper ottenere ottimi ascolti.

Impostazioni privacy