Muzing, in Italia l’app per trovare l’anima gemella al museo

Muzing è la app che consente ai fruitori di trovare l’anima gemella davanti a un’opera d’arte. Scaricarla è semplice e soprattutto gratis

Muzing sbarca in Italia. L’app nata in Francia è disponibile anche nel nostro paese e chi la utilizza può trovare appassionati d’arte e chissà anche l’amore…

Muzing, che cos’è? Tutto sul suo utilizzo

Muzing, cos’è? In pratica un’applicazione che consente di incontrare profili interessanti al museo. L’applicazione ha avuto un notevole successo in Francia, do’è nata e si appresta a essere lo stesso anche per l’Italia. Moltissimi i musei che hanno aderito all’iniziativa e sono presenti in ogni parte d’Italia.

Muzing, il suo utilizzo è semplicissimo. Disponibile per ora, su Ios e Android in primis si può scaricare gratuitamente.

Il passo successivo è molto semplice: l’utente, dopo aver inserito i suoi dati personali, potrà scegliere il profilo che più interessa tra i tanti disponibili e scegliere di incontrarsi con lui o lei, in un determinato museo.

Naturalmente è presente la geo localizzazione, così i profili potranno incontrarsi al museo della loro città d’appartenenza. E dopo? ci si può conoscere, magari trovare l’anima gemella e scambiare qualche chiacchiera e commento sulle opere davanti a del buon cibo o un semplice drink.

Impostazioni privacy