Home News Loredana Berté, chi è? Mia Martini, Canzoni, Età, lite Renato Zero

Loredana Berté, chi è? Mia Martini, Canzoni, Età, lite Renato Zero

Oggi andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show e Sara Facciolini sarà Loredana Berté, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cantante.

Anche quest’anno Tale e quale show sta riscuotendo un successo incredibile, numerosi sono i talenti in gioco e non mancano le rivelazioni, come la bravura di Francesco Monte.

Anche Sara Facciolini non è da meno e questa sera potremo apprezzarla nei panni della sorella della rimpianta Mia Martini.

Loredana Berté, chi è?

La regina del Rock Italiano solcherà in un certo qual senso il palco di Tale e Quale questa sera, Loredana sarà infatti interpretata da Sara Facicolini.

Leggi anche –> Mia Martini, causa della sua morte: il mistero continua

Non tutti sanno che la sorella di Mia Martini è approdata nella musica tardi, si è dedicata prima al teatro, al cinema e alla danza. Un’artista a dir poco eclettica, che con il suo talento e il suo incredibile talento ha lasciato e continua a lasciare il segno nella musica e nel costume italiano.

Età

Loredana ha 67 anni ma l’energia e lo spirito di una giovane donna che si affaccia al mondo per la prima volta, senza però mai peccare di ingenuità.

La lite con Renato Zero

Loredana, Mia e Renato Zero erano dei grandi amici, fu il cantante di Spiagge a soccorrere la Berté dopo il tentato suicidio e a starle vicino dopo la prematura morte dell’amata sorella.

I due amici hanno litigato per colpa di un album, un fatto legato al 1996 quando  pare che Renato Zero chiese a Loredana cento milioni per restituirle nove canzoni incise presso i suoi studi.