Cesare Cremonini, chi é? Età, Vita privata, fidanzata, vespa

Questa sera la rivelazione di Tale e Quale Show, Francesco Monte, interpreterà Cesare Cremonini. Per questo abbiamo voluto raccogliere qualche curiosità sull’ex Lunapop.

Cesare Cremonini

Questa sera su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti.

Tra i concorrenti di quest’anno la vera rivelazione è stato Francesco Monte, l’ex di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, ha mostrato un talento inaspettato, e questa sera darà vita al suo Cremonini.

Cesare Cremonini, chi è?

Classe 1980, Cesare Cremonini è nato nel 1980 e fin dall’età di sei anni inizia ad interessarsi al mondo della musica, cominciando dal pianoforte.

Nel 1999 insieme al suo gruppo, i Lunapop, conquisterà le classifiche con l’immortale singolo 50 Special.

Squerez? il primo disco dei Lunapop è una raccolta di brani scritti da Cremonini dai 15 ai 18 anni, il gruppo nel 2000 vincerà il Festival Bar con il singolo Qualcosa di Grande.

Nel 2002 inizia la carriera da solista di Cesare con l’uscita del suo album Bagus.

Fidanzata

https://www.instagram.com/p/B3HKPRGo_ve/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra le ex storiche di Cremonini c’è da ricordare Malika Ayane, con la quale è stato legato dal 2009 al 2011.

Da qualche tempo il cantate è fidanzato con modella e studentessa Martina Maggiore, che di recente ha presentato su Instagram lasciando le sue numerose fan con il cuore spezzato, al punto da minacciare -scherzando- il cantante di vedere il biglietto per il concerto.

Vespa

La canzone che in molti chiamano La Vespa è in realtà 50 Special, il brano che ha consacrato Cremonini e i Lunapop nel mondo della musica.

Impostazioni privacy