Mia Martini, causa della sua morte: il mistero continua

Mia Martini come è morta? Le cause della sua scomparsa sono ancora oggi avvolte nel mistero: Loredana Bertè la ricorda così a Live – Non è la D’Urso.

mia martini

La morte di Mia Martini, la sorella di Loredana Berté con cui aveva un legame stupendo, è ancora oggi avvolta nel mistero. Le indagini dell’epoca, infatti, avevano sollevato parecchi dubbi tra i fan e non solo. Ufficialmente la donna è venuta a mancare a causa di un’overdose di cocaina presso la propria villa di Cardano al Campo, ma la posizione in cui è stato trovato il cadavere ha fatto discutere.

Leggi anche: Drupi durissimo: “Ora tutti amici di Mia Martini, all’epoca la schifavano”

Mia Martini causa della morte: il grande mistero

La donna infatti era stata ritrovata di fianco al suo letto con una mano sul telefono ed una che rivolta verso il comodino, come se avesse voluto chiedere aiuto. In molti, infatti, non credono che la causa della morte di Mia Martini fosse stato il suicidio, anche se si legge da Il Sussidiario che aveva due piccoli grumi di sangue sotto le narici del naso.

Insomma, il mistero continua: alcuni parlano di infarto, altri di una malattia come un fibroma all’utero. La verità è che non lo sapremo mai per certo.

Impostazioni privacy