Giada Pezzaioli non sposa Giovanni Conversano: perchè ha detto no?

Giada Pezzaioli non sposa Giovanni Conversano? Questo è la domanda che si fanno in molti da quando ha risposto vedremo alla sua proposta di matrimonio.

Giada Pezzaioli fidanzata Giovanni Conversano

Caterina Balivo è pronta per l’ultimo appuntamento del weekend di Vieni da me.

Il programma quest’anno sta registrando davvero ottimi risultati e non manca di battere la concorrenza nella fascia prepommeridiana.

Giada Pezzaioli non sposa Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli è arrivata tra le prime tre all’ultimo Miss Italia, già mamma d un bambino dall’età di 17 anni è fidanzata con Giovanni Conversano, ex calciatore ed ex tronista a Uomini e Donne.

L’uomo ha deciso di approfittare dell’intervista a Vieni da me per proporre il matrimonio alla sua giovane e bella fidanzata, la quale presa alla sprovvista ha risposto “Si, vedremo”.

Giada Pezzaioli non sposa Giovanni Conversano, o almeno non adesso è questo che è emerso dalla sua risposta in diretta spiazzando tutti, anche se a onor del vero il suo non è stato un vero e proprio no.

“Dopo che mi hai fatto aspettare nove anni, non vorrai mica una risposta subito” ha detto la Miss.

Il video della proposta

Oggi Giada  torna a Vieni da me per raccontare i motivi dietro alla sua risposta, dettata forse più dal fatto che si trovava davanti alle telecamere.

Caterina Balivo è incinta?

Caterina Balivo qualche giorno fa ha postato sui social una foto che la ritrae con la pancia più pronunciata del solito, tanto è bastato per fare elettrizzare i fan all’idea di una nuova gravidanza della conduttrice, già mamma di Guido Alberto e della piccola Cora.

Leggi anche –>Giancarlo Magalli è fidanzato? Lo sfogo a Vieni da me

Dalla diretta interessata non sono giunte scommesse o smentite, certo è che se così fosse sarebbe impossibile nascondere le forme di una gravidanza con i mini dress che spesso porta in puntata.

Probabilmente nella foto in questione la brunetta di Rai 1 era solo un po’ gonfia o lo scatto è stato fatto da una prospettiva sbagliata.

 

 

Impostazioni privacy