Er Faina, il video/la replica a Tina Cipollari: “Mai offeso il figlio!”

Er Faina si difende dalla accuse e ribadisce mai offeso il figlio di Tina Cipollari. Lei furibonda durante la trasmissione Uomini e Donne

Er Faina Damiano

Er Faina durante la trasmissione Uomini e Donne è stato duramente attaccato da Tina Cipollari.

la donna infatti lo ha accusato di avere offeso il figlio Mattias

A uomini e Donne parole dure contro Damiano

Damiano , detto Er Faina si è difeso dalle accuse anche durante il programma.

Lui ha ribadito di nona vere mai offeso Mattias, all’epoca dodicenne ne di avere mai usato parole dure come lei afferma.

Tina Cipollari avrebbe ribadito che ha chiamato il figlio, “figlio di…” e durante il programma gli grida in faccia “Mi fai schifo”.

La difesa di Er Faina e il video in Instagram

Er Faina si è presentato alla trasmissione mano nella mano con la sua fidanzata Sharon. Lui ha ribadito che non ha mai fatto offese, quantomeno a un dodicenne. Così, a sua discolpa, ha anche pubblicato su Instagram la chat incriminata in cui ribadisce di nona vere mai usato parole dure contro nessuno.

Tina Cipollari ha “aggredito” verbalmente la nuova star in televisione, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi e la stessa Sharon.

A fine programma Damiano, attraverso i social ha detto la sua a chi lo ha quasi “minacciato” verbalmente e a sua discolpa non solo pubblica un video, ma la stessa chat incriminata in cui dimostra di nona vere mai offeso nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dirò Sempre Ciò Che Penso!✋🏻

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

Impostazioni privacy