Maria De Filippi furiosa, alza la voce in diretta Tv: “Ora basta”

Uomini e Donne è iniziato da soli tre giorni ma non sono mancati drammi e litigi, pare che nella puntata di oggi ad essere furiosa sarà Maria De Filippi. Ecco cosa ha fatto scattare la placata padrona di casa.

Maria De Filippi furiosa

Basta seguire i programmi di Queen Mary per rendersi conto che non è una donna che perde facilmente la pazienza, per questo quando è lei a prendere la calma significa che qualcuno deve averla combinata grossa.

Solitamente “gli altarini” si scoprono a partire da metà stagione ma quest’anno l’inizio di Uomini e Donne è stato a dir poco scoppiettante.

Maria De Filippi furiosa urla in diretta

Puntuale come sempre inizierà alle 14:45 la terza puntata di Uomini e Donne con il terzo e d ultimi appuntamento per questa settimana con il trono over.

Già nei gironi scorsi cavalieri e dame non hanno mancato di far tremare le pareti dello studio, ma non sono mancati i momenti felici come il ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che presto saranno genitori.

Leggi anche – – > Sossio Aruta e Ursula Bennardo, a quando il parto?

A dare del filo da torcere a Maria sono stati David e Cristina, l’ex coppia reduce da Temptation Island Vip ha chiuso i ponti con diversi rancori ai quali fare fronti.

i due, pare che abbiamo deciso di lavare i panni sporchi su Canale 5, tanto che la loro discussione precipita fino al far volare parole grosse.

Tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi che furiosa ha urlato “Ora basta”. Sembra, infatti, che David abbia offeso pesantemente Cristina e che per difendere la donna sia dovuta intervenire Maria sempre attenta ai toni che i suoi ospiti utilizzano in quella che ormai può considerare la sua casa.

Impostazioni privacy