Tina Cipollari scontro Er Faina, lite a Uomini e Donne: video anteprima

Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 avrà un duro scontro con Damiano Er Faina, la lite prenderà pieghe inaspettate.

tina cipollari scontro er faina

Della lite tra Tina e Damiano si sapeva già da tempo, come vi avevamo anticipato i due si sono scontrati nel corso di una registrazione di Uomini e Donne trono classico davanti a un’attonita Alessia Marcuzzi.

Tuttavia dal video anteprima che è stato diffuso sui social pare proprio che la discussione prenda una brutta piega.

Tina Cipollari scontro Er Faina

Tina Cipollari ha avuto un duro confronto con Damiano Er Faina nel corso di Uomini e Donne, il ragazzo, reduce da Temptation Island Vip, è stato Invitato per parlare della sua esperienza e in studio ha trovato una sua vecchia conoscenza.

Lo youtuber, famoso per i suoi video irriverenti, era più volte intervenuto sull’opinionista di Uomini e Donne e durante l’ultimo Grande Fratello aveva tirato in ballo anche uno dei figli avuti dalla Cipollari con Kiko Nalli.

Damiano si è subito infervorato con Tina dicendole “Trent’anni che insulti tutti”, anche l’opinionista non è stata da meno alzandosi dal suo posto e costringendo Maria De Filippi a scendere in studio per sedare la lite.

“Mi scuso solo se si scusa Tina” ha rincarato la dose Damiano al quale Maria ha poi chiesto se si è mai pentito delle esternazioni fatte. Insomma, ne vedremo proprio delle belle.

Video anteprima

https://www.instagram.com/p/B3IJ_hMIhei/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy