Wanda Nara opinionista al GFVip 4? Colpo grosso per Alfonso Signorini

Presto tornerà su Canale 5 il GFVip 4 con Alfonso Signorini come conduttore e la donna più chiacchierata di sempre, Wanda Nara, come opinionista.

Cambio di formazione per il Grande Fratello Vip 4Ilary Blasi ha lasciato lo scettro al suo opinionista preferito, il giornalista Alfonso Signorini che per la prima volta si ritroverà come solo protagonista del reality.

A fargli compagnia uno dei personaggi più chiacchierati di sempre, stiamo parlando della moglie dell’attaccante Mauro IcardiWanda Nara. La notizia non è ancora del tutto certa, ma se così fosse si preannuncia una stagione con il botto.

Wanda Nara opinionista al GFVip 4?

Alfonso Signorini dopo anni seduto sulla poltrona di opinionista è stato promosso al ruolo di conduttore in uno dei reality puù amati sempre.

Nel cast della nuova edizione del GFVip 4 vedremo probabilmente Adriana VolpeAntonella EliaMichele Cucuzza e Paola di Benedetto. Al momento si tratta tuttavia di mere indiscrezioni e niente ancora certo, tranne forse il no di Paola Caruso, che è approdata con una rubrica tutta sua a Live Non è la D’Urso.

Ma se si dovesse confermare la presenza di Wanda Nara come opinionista al GFVip 4 il livello di interesse nei confronti del reality potrebbe crescere a livelli esponenziali.

Moglie di Mauro Icardi: la meno amata?

Wanda Nara è sicuramente una delle figure più criticate del momento pe ril ruolo giocato in merito alla carriera del marito Mauro Icardi, pare infatti che a Tiki Taka, dove ricopre il ruolo di opinionista, nessuno le rivolga la parola dietro le quinte.

 

Impostazioni privacy