Wanda Nara, retroscena Tiki Taka: nessuno parla con lei

Retroscena clamoroso su Tiki Taka: Wanda Nara non parla con nessuno in studio. Tra la moglie di Mauro Icardi e le compagne degli ospiti è gelo.

wanda nara tiki taka
wanda nara tiki taka

C’è il gelo tra Wanda Nara e le compagine di alcuni ospiti fissi di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1. Tra la moglie di Mauro Icardi, oggi attaccante del Psg, e Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri, secondo quanto riporta Chi, ci sarebbe il gelo così come tra lei e la fidanzata di Pierluigi Pardo a la moglie di Antonio Cassano.

Leggi anche: Giorgia Rossi: età e foto della giornalista di Mediaset

Wanda Nara a Tiki Taka: gelo dietro le quinte

Secondo quanto riporta il giornale, Carolina Marcialis, Costanza Caracciolo e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo non parlerebbero con lei e, al contrario, controllerebbero molto da vicino i propri compagni per paura che la donna argentina, nonché agente del ragazzo classe 1993, possa fare qualcosa che, secondo il loro parere, possa creare scompigli.

Leggi anche: Wanda Nara lascia Tiki Taka? Il motivo fa discutere

Insomma, dietro le quinte del programma nessuno parlerebbe con lei, il cui feeling con i colleghi in studio non sembrerebbe essere mai scattato.

Impostazioni privacy