Roberto Valbuzzi, chi è? Età, altezza, moglie, futuro papà

Roberto Valbuzzi è il cuoco più amato della televisione italiana, impegnato su Real Time con Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Dalla Zorza e a Diego Thomas.

Roberto Valbuzzi presto papà

Su Real Time è tornato con il botto Cortesie per gli ospiti, il programma con protagonisti oltre a Roberto anche Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Il format è semplice: due coppie si sfidano a colpi di casa, presentazione e cucina per ricevere il premio di migliore padrone di casa.

Roberto Valbuzzi, chi è?

Roberto Valbuzzi è a tutti gli effetti il nuovo Alessandro Borghese, non ha caso ha mosso i primi passi proprio nello show che ha donato la celebrità a Borghese, il primo e più famoso cuoco televisivo italiano.

Chef, scrittore marito e…futuro papà, sua moglie Elena è infatti in attesa del loro primo figlio e pare propriò che si tratterà di un maschietto.

Viene da chiedersi se continuerà la tradizione culinaria di famiglia, Roberto proviene da una famiglia di ristoratori e lui stesso dopo essersi diplomato presso l’Istituto Alberghiero ha continuato da autodidatta il suo cammino nel mondo della cucina.

Instagram

Valbuzzi non è solo molto amato in televisione, anche sui social il suo successo è incredibile. Presente su Instagram con il nome di @notordinarychef è seguito da ben 215mila follower.

Moglie

Roberto ed Eleonora si sono sposati nell’ottobre del 2018 e quest’estate su Instagram hanno dato un annuncio importantissimo: sono in attesa del loro primo figlio e stando al fiocco blu che ha accompagnato il post pare proprio che sarà un bel maschietto.

Impostazioni privacy