Cecilia dubbi prima delle nozze, la paura: “Speriamo sia bello”

Su Real Time assistiamo alle scene inedite di Matrimonio a Prima Vista e gli attimi prima delle nozze di Cecilia sono stati colmi di dubbi. Cosa è successo?

cecilia e luca matrimonio a prima vista 4 italia
cecilia e luca matrimonio a prima vista italia

Dopo un addio al nubilato a suon di anni Novanta con le amiche la rossa è stata assalita dai primi dubbi.

D’altronde non deve essere facile trovarsi all’altare con un perfetto sconosciuto, ma per lei e Luca le cose sono state fin da subito molto facili. Ecco però le paure prematrimoniali.

Cecilia dubbi prima delle nozze

Cecilia nelle ore che hanno preceduto le nozze è stata assalita da molti dubbi prima di conoscere suo marito Luca.

Primo tra tutti: “Se dovesse non piacermi?”, infondo stava per convolare a nozze con un perfetto sconosciuto.

Paure infondate

L’affiatamento di Luca e Cecilia ha stupito tutti fin dalle nozze, dopo la cerimonia i rispettivi gruppi famigliari e di amici hanno unito gli intenti per festeggiare la coppia che è apparsa subito in gran sintonia.

“I risvegli con Luca sono belli” ha rivelato la rossa in viaggio di nozze, che ha visto la coppia sulle splendide spiagge del Messico.

Anche durante la luna di miele i due hanno dimostrato una forte intesa reciproca che, verso la fine dell’esperienza, ha cominciato a vacillare.

La prova della quotidianità, infatti, ha visto i due scontrarsi con i primi dubbi e le prime difficoltà, prima tra tutte la tendenza al silenzio di Luca che fa impazzire Cecilia.

Impostazioni privacy