Cecilia e Luca, Matrimonio a prima vista 4: “Che bei giorni”

Con l’arrivo della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 4 ne vedremo delle belle anche nella coppia Cecilia e Luca, i due dovranno prendere importanti decisioni.

Luca e Cecilia

Questa sera, mercoledì 25 settembre, torna su Real Time il seguitissimo programma Matrimonio a prima vista 4. I sei concorrenti si sono sposati senza essersi mai incontrati prima di dirsi di sì.

Luca e Cecilia, Matrimonio a Prima vista 4

“Siamo stati molto fortunati, siamo riusciti a capirci subito” confessa Luca a sua moglie Cecilia nel corso della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 4.

I due appaiono come la coppia più solida e in sintonia dello show, a differenza di Ambra e Marco sembrano sul punto di un divorzio e Fulvio e Federica si scontrino volte.

Anche gli altri non possono fare a meno di notare la sintonia che si è creata tra la coppia, che fin dal momento del matrimonio hanno cominciato a scambiarsi complicità.

Commozione tra i due

I novelli sposi trovano nella loro stanza l’album delle nozze e Cecilia non ha potuto fare a meno di commuoversi nel riguardare i momenti passati insieme.

Quando anche a Marco scappa la lacrimuccia la moglie le dice “No ti prego, tieni botta almeno tu”.

Leggi anche –>Marco e Ambra, Matrimonio a prima vista 4: lui fa un passo indietro

Un momento davvero tenero tra la coppia, che finisce abbracciata sul letto grata di non aver avuto i problemi che stanno passando i loro compagni di avventura. Decideranno di restare insieme?

Impostazioni privacy