Taylor Mega, foto hot su Instagram: ma è per Giorgia Caldarulo o per Erica Piamonte?

Taylor Mega posta una foto senza reggiseno su Instagram. Ma la destinataria di quel “So che mi sogni la notte” è la fidanzata Giorgia Caldarulo o Erica Piamonte? taylor megaTaylor Mega ha ufficializzato la sua relazione con Giorgia Caldarulo, scatenando le ire di Erica Piamonte. La gieffina non l’ha presa benissimo…

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

“So che mi sogni la notte”, scrive Taylor Mega su Instagram, come caption a una foto che la vede indossare dei pantaloni rosso fuoco, una felpa aperta sul davanti, capelli biondi e mossi sciolti sulle spalle e seno in bella vista, senza reggiseno.

Tra i commenti c’è anche quello della sua attuale fidanzata, Giorgia Caldarulo, volto non del tutto nuovo al pubblico dei social e della televisione, visto che è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. La 22enne aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi per il tronista Paolo Crivellin. “Solo io”, si limita a scrivere sotto alla foto hot della influencer, che in breve ha superato i 300 mila likes.

Ma se quello sguardo ammiccante non fosse per Giorgia, bensì fosse una frecciatina a Erica Piamonte?

La ex gieffina non ha preso benissimo la notizia del fidanzamento di Taylor Mega. Le due si erano conosciute nella casa del Grande Fratello e si era instaurata un’amicizia molto forte. Avevano trascorso insieme gli ultimi mesi e sembrava a tutti gli effetti un flirt, il loro. “Tra di noi c’era una relazione aperta”, ha invece detto Taylor Mega a Barbara D’Urso, nel corso di Live – Non è la D’Urso, dove è arrivata mano nella mano con Giorgia e dove ha dichiarato di aver provato solo affetto per la gieffina.

Quest’ultima, dal canto suo, è invece apparsa molto delusa: “Se la vuoi chiamare amicizia va bene, ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto male perché non te ne frega nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SO CHE MI SOGNI LA NOTTE 🤫😈

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Impostazioni privacy