Clarissa Marchese è incinta: lei e Federico Gregucci al settimo cielo

Miss Italia 2014 nonché ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, è in dolce attesa! Aspetta il suo primo figlio dal marito Federico Gregucci.

clarissa marchese

La siciliana è stata eletta “più bella d’Italia” nel 2014. Due anni più tardi la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, dove ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato suo marito, Federico Gregucci, sposato quattro mesi fa.

Leggi anche –> Mario Serpa contro Clarissa Marchese: la polemica intorno al matrimonio

Clarissa Marchese in dolce attesa

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”: questo l’annuncio fatto su Instagram da Clarissa Marchese, che ha poi raccontato nelle Stories la scoperta della sua gravidanza e le reazioni di Federico Gregucci, suo marito.

Lui a sua volta ha scritto sul social: “Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre”.

Insomma, i due futuri genitori sono al settimo cielo per questa gravidanza, annunciata a sorpresa, anche se a qualcuno il pancino sospetto di Clarissa non era sfuggito.

La coppia, che vive a Miami (Florida), si è detta sì il 30 maggio scorso, nel Duomo di Capua, a circa tre anni dall’inizio della loro storia d’amore. Dal 2016 non si sono mai separati, mai una crisi, mai un pettegolezzo sul loro conto. La gravidanza di lei fa seguito a quella di Rosa Perrotta, altra ex tronista di Uomini e Donne che ha da poche settimane partorito il suo Domenico, figlio di Domenico Tartaglione (conosciuto nel programma).

Tra gli auguri ricevuti da Clarissa su Instagram quelli di tanti ex personaggi di Uomini e Donne, come Claudio Sona, Nilufar Addati e Claudia Dionigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

J U N T O S 💕 @clarissamarchese #marchesucci #love #noi #tiamo #sardinia #portovervo #costasmeralda #life #style

Un post condiviso da Federico Gregucci (@fede_greg) in data:

 

Impostazioni privacy