Rosa Caracciolo moglie Rocco Siffredi: Rosza Tassi e la fedeltà a suo marito

Rosa Caracciolo è la moglie di Rocco Siffredi: Rosza Tassi, che è stata anche Miss Ungheria, come gestisce la questione della fedeltà con suo marito?

rosa caracciolo rosza tassi
rosa caracciolo rosza tassi

Il loro matrimonio ogni giorno che passa continua ad essere sempre più stabile, il loro amore sempre più grande: qual è il segreto del matrimonio tra Rocco Siffredi e Rosza Tassi, vero nome di Rosa Caracciolo, la moglie del più famoso attore di film a luci rosse al mondo? Sicuramente è il modo in cui gestiscono il concetto di “fedeltà”. L’uomo ne ha più volte parlato in tv: tutta la verità.

Leggi anche: Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: età, sfilata Pitti, altezza

Rosza Tassi moglie Rocco Siffredi: Rosa Caracciolo e la fedeltà

In molti infatti pensano che, dal momento che l’uomo “tradisce” sul set continuamente sua moglie Rosza Tassi, Rosa Caracciolo la possa prendere male. In realtà, però, non è affatto così: come ha più volte spiegato Rocco Siffredi, infatti, il suo è un vero e proprio lavoro professionale e, per questo motivo, risulta qualcosa di meccanico.

Leggi anche: Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, il segreto del loro rapporto: come fanno?

Al contrario, ciò che prova per sua moglie e per i suoi figli, l’amore grandissimo che prova per la sua famiglia, non è “meccanico” come le scene che ha girato con diverse partner, ma è quello che comunemente noi chiamiamo amore.

Insomma, i due riescono a differenziare la vita privata da quella professionale: è proprio questo il segreto del loro rapporto che dura ormai da tantissimi anni.

Impostazioni privacy