Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: età, sfilata Pitti, altezza

Chi è Leonardo Tano, il secondo figlio di Rocco Siffredi? Età e altezza del modello della sfilata per Pitti. E’ fidanzato o no? Il profilo Instagram.

leonardo tano figlio rocco siffredi
leonardo tano figlio rocco siffredi

Leonardo è il secondogenito del famosissimo attore di film per adulti e della sua bellissima moglie Rosa Caracciolo. Il ragazzo, che ha iniziato da poco la sua carriera da modello, potrebbe presto diventare l’erede del padre? La risposta del ragazzo è emblematica.

Leggi anche: Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: fidanzata, altezza, Instagram.

Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: è l’erede del padre?

Il ragazzo, che oggi ha 20 anni in quanto è nato nel 1999, ha confessato in una vecchia intervista a Live non è la D’Urso di aver pensato tempo fa di intraprendere la carriera del padre, sebbene abbia allo stesso tempo aggiunto di non possedere le stesse “misure”.

Oggi, però, la sua strada è segnata: oltre a fare il modello, infatti, il ragazzo ama le moto e, più in generale, il mondo dei motori, e questa sembra essere la sua vita, o almeno è quello che lui spera e che ci auguriamo tutti per lui.

Nel frattempo la sua sfilata per Pitti, di cui si possono vedere le foto su Internet oltre che sul suo profilo Instagram, ha fatto parlare tutto il mondo: il ragazzo, che è davvero bellissimo, ha fatto girare la testa a moltissime donne.

In molti si chiedono se abbia una fidanzata, anche se Leonardo Tano, il secondo figlio di Rocco Siffredi, è molto riservato riguardo alla propria vita privata.

Qualche anno fa, come riporta Il Sussidiario, era girata una voce secondo la quale fosse gay; molte persone, soprattutto sul web, hanno preso questo rumor -mai confermato per altro- con molto pregiudizio visto e considerato il lavoro del padre.

A noi, sinceramente, poco importa: l’importante è che Leonardo trovi la sua strada e sia felice. Questi dettagli intimi riguardanti la sua vita privata li facciamo rimanere in questa sfera senza giudicarli.

Impostazioni privacy