Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: la sua fidanzata chi è?

Lorenzo Tano è uno dei due figli di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo (nome d’arte di Rosza Tassi). In molti si chiedono chi sia la sua bellissima fidanzata.

Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi
Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi

In molti si chiedono se seguirà mai le orme del padre, Rocco Tano, detto Rocco Siffredi, il più famoso porno attore al mondo. La verità è che suo figlio Lorenzo, classe 1996, lo segue spesso sul set e, stando alle parole del padre, è anche molto “ambito” dalle numerose donne che compaiono nei suoi film. Lui, però, è fedelissimo alla sua fidanzata con cui ha una relazione da ormai parecchi anni: ecco chi è la bellissima ragazza al suo fianco.

Leggi anche: Rosa Caracciolo moglie Rocco Siffredi: Rosza Tassi e la fedeltà a suo marito

Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: chi è la sua fidanzata?

La fidanzata di Lorenzo Tano è una ragazza molto semplice e non famosa, che tuttavia gli ha rubato il cuore da ormai tantissimi anni e con cui fa avanti e indietro tra Italia ed Ungheria, dove vive tutto il resto della sua famiglia. Il nome della sua ragazza, con cui ha una relazione da 7 anni, si chiama Laura Amy Medcalf ma di più non sappiamo su di lei.

Leggi anche: Leonardo Tano figlio Rocco Siffredi: età, sfilata Pitti, altezza

A differenza del fratello Leonardo, il cui profilo Instagram è pieno di foto sui vari set pubblicitari, quello di Lorenzo è molto più “sobrio”, pieno di foto e frasi d’amore per la sua Laura con cui sogna un futuro insieme, tra famiglia e matrimonio. Per ora, quindi, il mondo a luci rosse non sembra essere nei suoi progetti.

Impostazioni privacy