Diana Mora, figlia Lele Mora: il rapporto con il padre

Stasera in tv va in onda Live – Non è la D’Urso: tra gli ospiti Lele Mora, la cui fragilità è stata raccontata da Diana Mora, proprio la figlia dello stesso Lele Mora.

Diana Mora figlia lele mora
Diana Mora (Diritti foto di Canale 5)

Diana Mora è la prima figlia di Lele Mora. Diana è nata nel 1975 e quattro anni dopo suo padre ha avuto il suo secondo figlio, Mirko. Diana Mora è stata proprio la persona che ha raccontato il tentato suicido del padre per soffocamento, a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Diana Mora figlia Lele Mora: il rapporto con il padre

L’uomo, aveva raccontato Diana, non sopportava più la permanenza al Carcere Opera di Milano (dove è rimasto per 407 giorni) ed era terrorizzato all’idea di doverci rimanere ancora.

Lele Mora, che recentemente ha rivelato di avere un tumore, ha ricordato il passato durante un intervista a Libero con queste parole: Non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano, alludendo alle sue vicende giudiziarie, nelle quali ha coinvolto anche i suoi figli.

Mirko è stato coinvolto dal padre nel processo e ora si sta rifacendo una vita, come vi abbiamo raccontato qui: Chi è Mirko Mora, il figlio di Lele Mora: Instagram e matrimonio. Anche Diana è stata coinvolta in uno scandalo con il padre, quello dell’Agenzia Immobiliare Diana, come riportato negli archivi del Tg1. La ragazza non prova rancore per il padre ed era presente nel momento in cui lui ha saputo del tumore. Stasera Diana sarà di nuovo ospite di Barbara D’urso ma questa volta avrà a fianco suo padre.

Potrebbe interessarti anche: Adriano Panzironi è sposato? Vita privata giornalista Life 120

Teresa Franco

Impostazioni privacy