Chi è Mirko Mora, il figlio di Lele Mora: Instagram e matrimonio

Stasera, 29 settembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Tra gli ospiti c’è Lele Mora, a molti noto per essersi macchiato del reato di evasione fiscale. Anche Mirko Mora, il figlio di Lele Mora, è stato coinvolto nelle vicende giudiziarie del padre. Vediamo cosa fa Mirko oggi. 

mirko mora figlio di Lele Mora
Mirko Mora (fonte foto Instagram)

Mirko Mora è il figlio di Lele Mora, il noto agente dei Vip, e della sua ex moglie Maria Giovanna Girardi. Mirko è stato travolto, insieme a suo padre, da uno scandalo dovuto all’accusa di evasione fiscale (5.6 milioni di euro) 11 anni fa. Il ragazzo era socio da tempo di suo padre e i due hanno patteggiato la sentenza versando una cifra pari a 30 mila euro, come riportato da Novella 2000. Il matrimonio tra Lele Mora e Maria Giovanna Girardi era già finito da anni, nel 1982, sempre a causa di problemi legali di Lele Mora.

Di Mirko non si sa molto. Il suo profilo Instagram conta pochi follower, ma anche poche persone seguite, facendoci intuire che il ragazzo non sia molto social. Dal suo profilo possiamo però dedurre che sia molto legato alla famiglia.

Ha recentemente postato una foto del suo matrimonio con Isabela, avvenuto un anno fa, dedicando delle parole molto romantiche alla moglie: “5 anni e sembra ieri ed ogni volta che ci penso mi si accende un sorriso… grazie a tutti gli amici ed i parenti che anno condiviso con noi questo momento magico.”

Poco tempo prima aveva dedicato un altro post sempre a Isabela:

https://www.instagram.com/p/BsE1DhLAfCi/?utm_source=ig_web_copy_link

Di Isabela sappiamo poco, ma è un’amica della conduttrice Juliana Moreira, che ha commentato questo post così: “Auguriiiiiiiiii 🎉 vi vogliamo bene!!!”.

Il legame di Mirko con la famiglia è testimoniato davvero da molte sue foto e la più esemplare è forse questa, in cui esprime l’amore per le sue nonne:

https://www.instagram.com/p/BsFC0VbApMJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: Fabrizia De André chi è? Biografia, anni, Dori Ghezzi, fidanzato

Teresa Franco

Impostazioni privacy