Adriano Panzironi è sposato? Vita privata giornalista Life 120

Adriano Panzironi è sposato? La vita privata del giornalista creatore e socio di Life 120 insieme al fratello Roberto Panzironi.

adriano panzironi
adriano panzironi

Life 120, lo stile di vita che secondo il fondatore Adriano Panzironi ed il fratello Roberto Panzironi aiuterebbe le persone a vivere fino a 120 anni, è balzato agli onori della cronaca e con lui il suo fondatore che è spesso ospite di Live – Non è la D’Urso, nel salotto di Barbara D’Urso. L’uomo è sposato? La sua vita privata è avvolta nel mistero.

Leggi anche: Fabrizia De André chi è? Biografia, anni, Dori Ghezzi, fidanzato

Adriano Panzironi è sposato? Vita privata giornalista Life 120

Riguardo alla vita privata di Adriano Panzironi di Life 120 non sappiamo assolutamente nulla: non conosciamo il suo stato sentimentale, se è sposato o fidanzato, se abbia figli oppure sia single.

L’uomo, che nel corso della sua carriera ha scritto anche per giornali importanti come Il Tempo, insieme al fratello si è buttato in quest’avventura e, stando a quanto emerge dalle sue parole, per alcune persone sembra aver funzionato ma allo stesso tempo ci sono tantissime altre autorità che lo attaccano accusandolo di essere un “ciarlatano”, come l’ha definito Alessandro Cecchi Paone una settimana fa da Barbara D’Urso.

Insomma, l’uomo è uno dei più discussi di tutto questo periodo e sicuramente sarà protagonista del salotto di Canale 5 per parecchio tempo.

Impostazioni privacy