Francesca De André in ospedale, come sta? Malore a Live Non è la D’Urso

Francesca De André è stata portata in ospedale in ambulanza prima di Live – Non è la D’Urso: come sta la fidanzata di Giorgio Tambellini? Ha avuto un malore.
francesca de andrè malore

francesca de andrè maloreLa notizia è arrivata all’improvviso proprio dalla voce di Barbara D’Urso: la ragazza ha avuto un malore poco prima della diretta ed è stata portata d’urgenza in ospedale in quanto la produzione ha dovuto necessariamente chiamare i soccorsi per rianimare la sorella di Fabrizia De André e fidanzata di Giorgio Tambellini. Come sta dopo il malore?

Leggi anche: Gaffe Live Non è la D’Urso, Caniggia: “60 euro per…”

Francesca De André in ospedale, come sta dopo il malore?

Al momento non si hanno informazioni ufficiali su Francesca De André ma Giorgio Tambellini appena è iniziata la puntata ha dichiarato che sta meglio ma è ancora in ospedale in quanto ha avuto un malore nei camerini di Live – Non è la D’Urso.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti in diretta durante la puntata per capire le sue attuali condizioni di salute ma una cosa è certa: Live – Non è la D’Urso quest’oggi è partito con una bruttissima notizia che ha messo moltissima agitazione nel cuore di tutti i fan e telespettatori del programma. Staremo a vedere se arriveranno ultimissime news circa le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy