Veronica Peparini fidanzata Andrea Muller, chi è? La prof di Amici!

Veronica Peparini è uno dei volti più conosciuti del talent show, visto il suo impegno da diversi anni ad Amici nella sezione ballo.

Veronica Peparini

Coreografa e ballerina italiana, è da diversi anni ancora più conosciuta grazie a Maria De Filippi che la voluta nel corpo docente della scuola di Amici.

Un colpo di fortuna per la ballerina, che grazie al lavoro ha trovato anche l’amore con il ballerino Andrea Muller.

Veronica Peparini: carriera e successi

Veronica Peparini danza da quando ha undici anni, i suoi studi sono cominciati presso la scuola Renato Greco e poi proseguiti all’estero.

Lavora nel corso della sua carriera con tantissimi artisti di livello nazionale e internazionale, come: Luciano Pavarotti, Robbi e Williams, Ricky Martin, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia, Tiziano Ferro e molti altri.

Una volta chiusa la sua carriera di ballo, inizia a dedicarsi all’insegnamento, entrando nella scuola di Kledi Kadiu e diventando una coreografa per teatro, musica e televisione.

Nel 2015 cura le coreografie dello spettacolo Romeo-Giulietta ama e cambia il mondo, con la regia del fratello Giuliano Peparini.

Chi è Andreas Muller, il fidanzato ballerino?

Andrea Muller è conosciuto al pubblico italiano per aver vinto la sedicesima edizione di Amici. Il suo è stato un percorso non comune, infatti il ballerino si era presentato l’anno precedente, salvo poi doversi ritirare per infortunio.

Nel 2019, dopo tante esperienze, anche all’estero, fa parte del corpo di ballo dell’edizione numero 69 del Festival di Sanremo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy