Raniero Monaco di Lapio Amici Celebrities, chi è l’attore, ex Gf.

Raniero Monaco di Lapio attualmente è tra i concorrenti del nuovo talent Show dal titolo: Amici Celebrities, condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Raniero Monaco di Lapio

Attore e ex modello, nasce a Londra nel 1983; oggi dopo molti anni che vive di televisione e cinema, è tra i concorrenti di Amici Celebrities, versione vip di Amici.

La sua squadra è quella dei Blu, capitanata da Alberto Urso, ultimo vincitore del talent.

Raniero Monaco di Lapio: dal Gf al cinema

Raniero Monaco di Lapio muove i suoi primi passi in televisione partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2009 e durata per novantadue giorni.

Dopo quella esperienza, inizia a studiare per diventare attore, presso l’Actor Academy di Milano.

Nel 2009 arrivano le prime vere esperienze cinematografiche, con: So che ritornerai in tv con Manuela Arcuri e Amore 14 al cinema per la regia di Federico Moccia.

Nel 2010 poi prende parte alla serie tv Caterina e le sue figlie con Virna Lisi, per arrivare alla miniserie Sangue Caldo, in onda nel 2011 con Manuela Arcuri e Francesco Testi.

Ancora: Un passo dal cielo con Terence Hill, Don Matteo, La porta Rossa con Lino Guanciale, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci e Un posto al sole.

Amici Celebrities: la grande passione per il ballo

Se oggi partecipa nella sezione ballo ad Amici Celebrities, vi dico che in passato l’attore è stato tra i protagonisti della prima edizione di  Dance Dance Dance con la sua fidanzata Beatrice Olla, eliminati nella puntata numero undici.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy