Cristina Donadio Amici Celebrities, chi è? Il ritorno d Scianel

Cristina Donadio, attrice italiana, oggi concorrente di Amici Celebrities è diventata molto famosa grazie al ruolo di Scianel nella serie Gomorra.

Cristina Donadio

Napoletana, dopo tanti anni di carriera al cinema, da cui è stata diretta da i più grandi, tra cui Pappi Corsicato, decide oggi di essere una delle concorrenti di Amici Celebrities, nella squadra bianca per la categoria canto.

Cristina Donadio, cinema e tv

Cristina Donadio, come accennato è diventata molto conosciuta grazie al suo ruolo di Scianel in Gomorra.

Ma la sua carriera è ricca di tanti esperienze cinematografiche, come: Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis, la parrucchiera di Stefano Incerti, l’era legale di Enrico Caria, Chimera di Pappi Corsicato cosi come Libera e i Buchi Neri.

Ancora: la donna delle meraviglie di Alberto Bevilacqua e poi per la televisione: Sensualità a corte, la squadra, linda e il brigadiere e molti altri ancora.

Amici Celebrities: regole del programma

Il format segue le regole di Amici, i concorrenti che in questo caso sono vip, vengono divisi in due squadra: bianchi e blu, capitanati da Aberto Urso con Andrea Muller e Giordana Angi con Sebastian Melo.

Ovviamente a differenze, del talent classico, si comincia subito con la fase serale, senza passare dalla scuola e quindi dal giornaliero.

La conduzione è affidata per le prime due puntata a Maria De Filippi, inseguito passera a Michelle Hunziker nelle altre quattro che andranno in onda di Mercoledì.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy