Leonardo Pieraccioni ex fidanzato Laura Torrisi, chi è?

Dopo la rottura con Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni per diverso tempo non si è legato a nessuna donna. Ma ora sembra aver trovato di nuovo l’amore: Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni fidanzato

Nel passato dell’attore e regista toscano anche una storia di due anni e mezzo con la showgirl Samantha de Grenet.

Leggi anche –> Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è la donna che ha stregato il comico?

Leonardo Pieraccioni: esordi

Leonardo Pieraccioni ha cominciato a frequentare il teatro con gli amici Carlo Conti e Giorgio Panariello con cui forma un trio comico che ottiene un discreto successo in Toscana. Poi arriva in Rai, nel programma Il piacere dell’estate e da lì la sua presenza sia in tv che in radio si intensifica.

I suoi sketch sono molto apprezzati e nel frattempo prosegue col cabaret e gli spettacoli comici a teatro.

La prima esperienza cinematografica risale al 1991, quando Alessandro Benvenuti lo vuole nel suo film Zitti e mosca.

Leonardo Pieraccioni: carriera

Dopo tanta gavetta la carriera di Pieraccioni esplode con il successo della sua prima prova come regista, nel 1995, col film I laureati, campione d’incassi. Poi è la volta di tantissimi altri film importanti: l’indimenticabile Il ciclone, Fuochi d’artificio, Il pesce innamorato, Il principe e il pirata, Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Tra le produzioni recenti: Il professor Cenerentolo del 2015 e Se son rose… del 2018.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

I due si conoscono e si innamorano nel 2007 sul set di Una moglie bellissima. Per lei, ex concorrente del Grande Fratello, è il debutto come attrice. Nel 2010 la nascita della figlia Martina e poi nel 2014 la definitiva fine della relazione. I due sono rimasti in buoni rapporti e per diverso tempo lui non si è legato a nessun’altra donna. Solo di recente ha ufficializzato una relazione. Ha ritrovato il sorriso grazie a una nuova donna entrata nella sua vita: Teresa Magni.

 

Impostazioni privacy