Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è la donna che ha stregato il comico?

Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni. L’attore toscano, stasera in tv con Il Professor Cenerentolo, si era lasciato nel 2014 con Laura Torrisi.

Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni
Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni

Non sappiamo moltissimo di Teresa che non appartiene al mondo dello spettacolo. La ragazza è nata a Firenze ed è una classe 1981, anche se non sappiamo la sua data precisa di nascita. Ha una sorella che si chiama Benedetta alla quale è davvero molto legata e che ama alla follia.

Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, la classe 1981 che ha stregato il comico

La giovane compagna di Pieraccioni ha una figlia che è tutta la sua vita e con la quale condivide ogni emozione dalla più semplice alla più complessa. La bimba si chiama Anna, ma non sappiamo l’identità di suo marito che non è stata svelata ai rotocalchi rosa.

Sui social network è molto attiva e ha un profilo Instagram molto seguito. Da questo si può capire bene che ama il mare e adora gli animali, soprattutto i cani di cui ama condividere foto soprattutto se si tratta di cuccioli.

Conduce una vita sana e ha un fisico eccezionale anche grazie alla passione per il fitness. Non sappiamo però che lavoro faccia e oltre a questo dal suo profilo di Instagram si riesce a scovare veramente poco. In molti hanno parlato di una grande somiglianza con Laura Torrisi, ex moglie di Pieraccioni, anche se questa sembra essere davvero una forzatura.

Impostazioni privacy