Emma Marrone come sta? Matteo Salvini la difende dagli haters

Emma Marrone come sta? La cantante ha annunciato un allontanamento dalle scene, per curare un problema di salute serio.

Emma Marrone come sta

Da quando ha annunciato di doversi fermare per un po’, Emma Marrone è lontana dai social, dove di solito è sempre stata molto più attiva. I suoi fan non mancano comunque di farle sentire il loro supporto e la loro vicinanza. Da dieci anni è un’artista molto stimata e apprezzata nel panorama musicale italiano e successo dopo successo si è guadagnata un grande affetto da parte del pubblico.

Leggi anche –> Marco Bocci ex fidanzato Emma Marrone, il suo messaggio fa commuovere

Emma Marrone come sta?

La notizia della ricomparsa del tumore contro cui la cantante aveva già lottato in passato è stata un fulmine a ciel sereno. Infatti aveva affrontato il problema già due volte: la prima ai tempi di Amici e in seguito nel 2014. “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno. Sono serena, siatelo anche voi” ha promesso sui social.

Matteo Salvini difende Emma Marrone

Matteo Salvini, segretario della Lega ed ex Ministro degli Interni, in prima persona ha deciso di intervenire contro i vili messaggi comparsi sui social rivolti alla cantante. Diversi haters le hanno riversato addosso cattiverie e insulti, una valanga d’odio intollerabile. Il motivo? Le sue idee politiche.

“Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”, ha detto Salvini.

Impostazioni privacy