“Temptation Island” anticipazioni “a letto insieme” nuovo video per Gabriele

Temptation Island e le coppie che si divideranno. Sembra proprio che Gabriele e Silvia non resisteranno fino alla fine del programma…Valerio Maggiolini

Temptation Island non finisce mai di sorprendere. Nei guai adesso è un’altra coppia che è approdata nel resort soltanto poco tempo fa.

Temptation Island, Gabriele Pippo avrà un’amara sorpresa

Trattasi della coppia formata da Gabriele Pippo, figlio del celebre attore Pippo Franco e la sua fidanzata Silvia Tirado. Lei si sarebbe avvicinata troppo al tentatore Valerio tanto da finire “a letto insieme” ovviamente in maniera virtuale.

Ed è proprio questo il titolo che è stato dato ad un ultimo filmato tra i due. Come la prenderà Gabriele? Ci sarà rottura tra di loro?  A quanto pare l’atmosfera non sarà proprio tranquilla.

Una nuova coppia nel programma

A entrare nel resort poi, dopo che Er Faina e Sharon e Ciro e Federica hanno mollato, una nuova coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Anche loro saranno “messi in tentazione”?

Le nuove puntate lo dimostreranno. Intanto resta epica la corsa di Ciro Petrone all’isola delle ragazze verso la sua fidanzata Federica Caputo.

Sul web non mancano le “caricature” alla scena.

Impostazioni privacy