Er Faina e Sharon Macrì lasciano Temptation Island Vip? Nuova coppia in arrivo

Er Faina e Sharon Macrì lasciano Temptation Island Vip: Damiano Coccia e la sua fidanzata abbandonano il programma, mentre entra una nuova coppia.

er faina sharon lasciano temptation island vip
er faina sharon lasciano temptation island vip

Dopo Ciro Petrone e Federica Caputo, che hanno lasciato il programma per aver infranto le regole del gioco, arrivano altre anticipazioni riguardo la puntata di Temptation Island Vip di stasera dove un’altra coppia abbandonerà il docu-reality di Canel 5: stiamo parlando di Damiano Coccia, detto Er Faina, e Shar Macrì, la sua fidanzata.

Leggi anche: Temptation Island Vip: come rivedere in replica le puntate

Er Faina e Shar lasciano Temptation island Vip: il motivo

La ragione dietro questo improvviso abbandono del programma condotto da Alessia Marcuzzi andrebbe ricercato nella furia di Damiano Coccia che, dopo aver sentito alcune frasi a suo dire ingiuriose nei suoi confronti, tra pianti ed urla ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato con lei.

La Marcuzzi ha provato a farlo rinsavire ma non c’è stato nulla da fare: a fargli male non è stato tanto il comportamento della fidanzata quanto quelle frasi che l’hanno davvero colpito nel profondo.

Da qui la decisione da parte dello YouTuber e della fidanzata di abbandonare Temptation Island, ma non è ancora confermato il tutto e rimane un’indiscrezione che riporta DiLei.

Il giornale infatti scrive che in un’anticipazione pubblicata sui social, appaiono tutti gli uomini presenti nel pinnetu. Tutti, tranne proprio Er Faina: ha lasciato il villaggio oppure si è trattato soltanto di un caso?

Al momento non è ancora confermato nulla riguardo l’abbandono di Er Faina e Sharon Macrì ma lo scopriremo questa sera. Intanto potrebbe arrivare una nuova coppia, almeno stando alle anticipazioni: stiamo parlando di Alex Belli e Delia Duran.

Impostazioni privacy