Marica Pellegrinelli, ex Eros Ramazzotti, un futuro nel cinema

Marica Pellegrinelli, dopo avere detto addio a Eros Ramazzotti si prepara a vivere una nuova esperienza, non solo in campo sentimentale…

marica pellegrinelli

Maria Pellegrinelli ha detto definitivamente addio al cantante Eros Ramazzotti. A pochi mesi dal divorzio la “ex” è ripartita con un nuovo amore. Dopo una vacanza a Ibiza da mamma single, per Marica è arrivato quel nuovo incontro tanto atteso.

Marica Pellegrinelli, un nuovo amore

Marica Pellegrinelli ha conosciuto dunque in vacanza l’imprenditore Charley Vezza con cui adesso pare fare coppia fissa. I due sono stati paparazzati più volte insieme anche in atteggiamenti alquanto teneri. Evidentemente per lei la storia con Eros è definitivamente passata.

E i figli?  A rispondere la stessa Pellegrinelli: “Sfortunatamente non ho ancora una tata e i bambini sono dai miei genitori”. Dunque i suoi figli Raffaella Maria, 8 anni, e a Gabrio Tullio, 4 anni sono al momento a casa dei genitori di lei.

Un futuro nel cinema

Marica Pellegrinelli 31 anni modella apprezzata ha ancora tanto da dare non solo in campo sentimentale, ma anche lavorativo. La donna lavora ancora come modella e per Natale è stata ingaggiata per un film cinepanettone, i classici che si vedono durante le feste natalizie.

Per la modella dunque un nuovo inizio lavorativo e sentimentale. Eros Ramazzotti invece? Resta single, almeno che si sappia fino ad ora, ma non pare per ora affranto…

Impostazioni privacy