Gabriele Pippo crolla, il video di Silvia Maturani gli spezza il cuore

Gabriele Pippo crolla nella terza puntata di Temptation Island Vip 2, il video di Silvia Maturani è duro da mandare giù per il figlio di Pippo Franco.

Gabriele Pippo crolla
Gabriele Pippo

Pippo Franco non era felicissimo di vedere suo figlio a Temptation Island Vip 2 e forse questa sera i suoi timori si riveleranno fondanti, il giovane infatti crollerà a seguito di un video della sua fidanzata.

Questa sarà una puntata decisiva per le ultime coppie rimaste in gara: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Abba Pettinelli e Stefano Macchi e ovviamente Nathaly e Andrea.

Gabriele Pippo crolla, Silvia Tirado l’ha fatta grossa

“Dai, respira” dice uno dei fidanzati passando una bottiglietta d’acqua  a Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco che crolla in diretta dopo aver visto un video della fidanzata Silvia Tirado.

https://www.instagram.com/p/B2oa8pfozfu/?utm_source=ig_web_copy_link

Silvia Tirado pare esserci avvicinata un po’ troppo a uno dei tentatori presenti sull’Isola delle fidanzate e pensare che la coppi  approdata sull’isola della tentazione da solo una settimana.

Gabriele dovrà riprendersi da un vero shock dopo aver assistito al video che ha dovuto mostrargli Alessia Marcuzzi.

Leggi anche – – > Gabriele Pippo e Silvia Tirado, lei già vicino a un tentatore

Già nel corso della settimana al ragazzo era stato mostrato un video della sua fidanzata intenta a farsi fare un massaggio sulla spiaggia da uno dei tentatori.

Immediata la reazione di Gabriele Pippo che alzandosi di scatto ha detto rivolto al video “A Baywatch ma vaffanc*lo, te do na piotta me lo fai pure a me”.

 

Impostazioni privacy