Lory del Santo, candeline a Mattino Cinque, il suo pensiero sul tradimento

Lory del Santo è stata la protagonista della puntata di Mattino Cinque. Lei ha parlato anche del tradimento e della reazione che ha provato in passato

lory del santo

Lory del Santo ha festeggiato un anticipo di compleanno oggi a Mattino Cinque.

La showgirl, compie 60 anni e si è rivelata proprio durante la trasmissione.

Il tradimento, il tema della puntata di Mattino Cinque

Lory del Santo, nel programma in cui si parlava di tradimento soprattutto dei tradimenti più famosi dei vip, ha raccontato le sue esperienze e di cosa la pensa sull’argomento.

Durante la trasmissione si è detto che a tradire, con una percentuale di oltre il 50 per cento, sono per la maggiore gli uomini.

Le donne, diversamente dai primi, tradirebbero perchè non si sentono amate e poche sono quelle che in effetti hanno davvero voglia di trasgredire.

Questo la dice lunga sulle differenze sostanziali e di pensiero tra i due sessi.

La reazione della showgirl sul tema

Lory del Santo è stata tra le protagoniste della trasmissione. A lei è stata dedicata una buona “fetta” del programma, si è parlato di lei, della sua vita, dei suoi amori, della sua carriera.

Lory del Santo poi, ha preso la parola quando si è parlato di tradimento. La sua reazione, quando le è capitato è stata di “ghiaccio”.

La donna ha riferito che non ha avuto alcuna reazione in merito, forse per orgoglio o forse per spontaneità. In effetti, non tutti reagiscono proprio così.

Inoltre si è parlato delle spie e dei metodi per scovare un possibile tradimento. Il pensiero fisso di oggi? Come sembra, ormai il tradimento è diventato quasi una “moda”.

Impostazioni privacy