Lory Del Santo ex fidanzata Gennaro Lillio chi è? Figli, Casa, The Lady

Lory del Santo è stata l’ex fidanzata di Gennaro Lillio: ecco chi è, come si chiamano i suoi figli e se è entrata nella Casa del Grande Fratello 2019.

Gennaro Lillio Lory Del Santo

La donna, che è un’attrice, regista e showgirl molto famosa che ha fatto letteralmente la storia della televisione italiana. La donna è diventata anche e soprattutto famosa, però, per i suoi numerosi flirt; ma il suo passato è dannatamente drammatico e ben pochi lo sanno.

Lory Del Santo ex fidanzata Gennaro Lillio chi è? Grande Fratello, casa, figli, marito

Lory Del Santo ha incontrato Eric Clapton negli anni ’80 e tra i due è nata una storia d’amore e sembra che proprio per lei il famoso chitarrista abbia scritto la canzone “Lady of Verona”. I due nel 1986 hann un figlio, Conor, che purtroppo a soli 5 anni è morto a causa di un drammatico incidente, precipitando da 53esimo piano della loro casa di New York quando la finestra era aperta.

Ma non finisce qui: un una intervista ha dichiarato che ha perso un altro figlio, suicidatosi dopo aver contratto una malattia cerebrale. Insomma, una vita non facile per lei.

Oltre a Eric Clapton, ha avuto altre relazioni più o meno ufficiali e confermate, come quella don Roberto Mancini con cui avrebbe avuto una notte di fuoco, e Donald Trump. E’ diventata famosa anche per aver avuto fidanzati molto più giovani di lei come Marco Cucolo, classe 1992, e Gennaro Lillio, che oggi è nella casa del Grande Fratello (ed è conteso da Erica Piamonte e Mila Suarez).

Impostazioni privacy