Simona Tagli a Mattino Cinque, la confessione shock: “Da dieci anni non…”

Simona Tagli, sono molti anni che non appare in televisione. Ospite a Mattino Cinque ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza fiato.

Simona Tagli, la ex conduttrice oggi ultra cinquantenne durante la puntata di ieri a mattino Cinque, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza fiato.

Sembra che abbia fatto un voto alla Madonna che ormai mantiene da 10 anni.

La confessione “spiazzante”

Simona Tagli era un volto noto negli anni ’90 e ha condotto diverse trasmissioni di successo.

Sono molti anni ormai che la donna non appare in televisione. Proprio ieri poi, durante la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci ha fatto una confessione che ha spiazzato davvero tutti.

“Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes…” ha confessato la showgirl lasciando tutti a bocca aperta, aggiungendo- “”Il voto è legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto”.

“Io ho sublimato il concetto di amore- ha dichiarato la Tagli-  l’ho condensato in una sfera mia. Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli”.

Un voto ad oggi non sciolto

Parole che naturalmente hanno lasciato nello sconcerto più totale tutti conduttrice compresa.

Del voto nello specifico Simona Tagli non ha voluto fare cenno. Sicuramente, dato che continua a mantenerlo, si tratterà di qualcosa di davvero importante e non solo per lei.

Impostazioni privacy