Pamela Prati, cifre record per “Grande fratello Vip”, lei rifiuta

Pamela Prati ha rinunciato a mezzo milione di euro pur di non partecipare a Grande fratello Vip. Per lo scandalo Caltagirone, si è attirata diversi nemici

Pamela Prati

Pamela Prati, dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, continua a restare sulla cresta dell’onda.

Come riportato da Fanpage, la conduttrice avrebbe rifiutato cifre astronomiche per la partecipazione a Grande Fratello Vip.

Pamela Prati rinuncia a Grande Fratello Vip

Pamela Prati ha già avuto una brutta esperienza con la trasmissione nel 2016. In quell’edizione lei fu espulsa e pronunciò la frase, poi diventata virale, “chiamatemi un taxi”.

La produzione per quest’anno le avrebbe offerto persino mezzo milione di euro. A ciò però lei ha risposto con u secco no.

Lo scandalo Mark Caltagirone

In merito alle finte nozze con Mark Caltagirone, pur mantenendo l’amicizia con i più stretti come Simona Ventura, la showgirl si è attirata diverse antipatie.

Tra queste c’è Barbara D’Urso per cui Pamela si presentò alla trasmissione “Live-Non è la D’Urso” annunciando  il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Di certo il caso Mark Caltagirone è diventato nazionale e ha scatenato polemiche a non finire.

Forse che la Prati avrebbe voluto evitare altri scandali? Per questo si è rifiutata di partecipare a Grande Fratello? Per ora nessuno lo sa, quel che è certo è che, pur di non prendere parte alla trasmissione ha davvero rinunciato a cifre da capogiro.

Impostazioni privacy