Pamela Prati, nuova identità dopo lo scandalo Mark Caltagirone

Pamela Prati è sparita per un po’ dai riflettori e ha spiegato il motivo per cui si è allontanata ma anche cosa ha fatto nel frattempo.

pamela prati

Sono stati mesi intensi per Pamela Prati, la quale è stata sotto i riflettori a causa dello scandalo di Mark Caltagirone. La pressione è stata tale che la showgirl si è allontanata dalla scena, ma ora è tornata e ha rivelato la sua nuova identità.

Pamela Prati, nuova vita e un film in arrivo

Pamela Prati è stata mesi sull’onda del gossip italiano per la storia con Mark Caltagirone, l’uomo che si è rivelato essere una finzione ma che, in principio, doveva essere il futuro marito della showgirl.

Sono emerse tante amare verità che hanno sconvolto il pubblico italiano. Impossibile credere che la Prati sia caduta in un raggiro di questo tipo e c’è chi crede che sia una delle menti che hanno messo in atto quel famoso piano.

Tuttavia la pressione mediatica sul caso è stata tale che Pamela Prati si è ritirata dalle telecamere lasciando a bocca asciutta gli studi della D’Urso e di Signorini.

Dopo un lungo periodo di silenzio, la showgirl è pronta per tornare sulla scena e al settimanale Chi ha rilasciato un’intervista davvero interessante.

Infatti ha rivelato che ora ha un nuova identità: “D’ora in poi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è“.

Ha messo da parte il personaggio di Pamela Prati per tornare alle origini. Quello che era prima non la rappresentava, invece Paola significa essere una donna libera.

Al settimanale ha affermato di essere molto amata dal popolo italiano, il quale la ferma per strada e le chiede di abbracciarla. Insomma è una persona nuova, pronta a mettersi in gioco con un film che racconta la sua storia e lei sarà l’attrice protagonista.

Impostazioni privacy