Valeria Marini in versione hot, ecco il suo rammarico

Valeria Marini, bella e tonica ha mostrato in Instagram una foto in bikini con il suo fisico scolpito. La bella sarda però ha un unico rimpianto

valeria marini

Valeria Marini, la bella conduttrice 52 enne sarda non finisce mai di stupire. Poco tempo fa, infatti a ha reso nota una foto “piccante” attraverso i social.

Valeria Marini e il bikini mozzafiato

Valeria Marini sempre bella e tonica nonostante l’età. Infatti, lo scatto ritrae lei con un bikini “piccolissimo” e forse anche a “torso nudo” appoggiata a un balcone con lo sfondo di un bellissimo panorama.

La foto, naturalmente ha fatto il pieno di like. Oltre 100 mila persone hanno lasciato un “mi piace” e tutti hanno commentato positivamente la “posa”.

“Ciao Valeria credo che tu sia oltre che bella super simpatica” “Bella Valeria complimenti mandi un bacio stellare” sono solo alcuni dei commenti dei fan.

Il suo unico rammarico

Eppure la donna ha un unico rammarico, quello di non avere mai avuto figli. A quanto pare la showgirl ci soffre di questa situazione e qualche haters l’ha anche “pizzicata” sull’argomento.

In un’altra foto infatti, in cui lei appare sdraiata sul letto, qualcuno ha commentato: “Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… Ah no!!!”.

Prontamente è arrivata la risposta a tono: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino”.

leggi anche–>Valeria Marini esagera con i filtri: il web si scatena

Impostazioni privacy