Romina Power in rete con una foto di Ylenia, l’hanno davvero ritrovata?

Romina Power non ha mai smesso di credere che sua figlia sia ancora viva. Una recente foto in Instagram riaccende la speranza

Romina Power

Romina Power ha perso la figlia Ylenia nel lontano 1993. La ragazza è tutt’ oggi dispersa ma la cantante statunitense non ha mai perso la speranza di ritrovarla in vita.

Romina Power, una dura lotta per ritrovare sua figlia

Romina Power da oltre vent’anni lotta per ritrovare sua figlia. in circa vent’anni tante le voci che si sono susseguite in merito  a sua figlia.

Qualcuno ha detto che era in giro a cercare l’elemosina, altri che forse è in convento, ancora che sarebbe in giro per il mondo, oppure che si fosse gettata nel fiume Mississipi.

Nessuno sa con certezza che fine ha fatto al ragazza o se sia ancora viva. Sembra che papà Albano abbia rinunciato a trovare la figlia viva già nel 2014, ma Romina, da madre, non lo ha mai accettato.

La foto riaccende la speranza

Per Romina Power di recente sono arrivate notizie positive su Ylenia Carrisi. La polizia americana avrebbe affermato di essere sulle sue tracce, che la ragazza è ancora viva.

Un amico di Albano poi, avrebbe confermato la cosa asserendo che ha anche alloggiato con lei in un albergo. Voci vere o solite notizie false? Albano e Romina hanno mantenuto uno stretto riserbo e non hanno rilasciato dichiarazioni.

Di recente però la foto sulla bacheca Instagram della cantante ha destato qualche sospetto.

Romina appare mentre abbraccia sua figlia con una dedica che spezza il cuore: “La mia dolce Ylenia con il sorriso di un angelo…” forse che adesso ci sono speranze dia verla ritrovata? Al momento i genitori restano in silenzio.

Impostazioni privacy