Katia Fanelli e Giovanni sono fidanzati: un amore fotonico

Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni sono fidanzati: un amore fotonico nato a Temptation Island. Lei era la fidanzata di Vittorio Collina, lui un tentatore.

katia fanelli e giovanni
katia fanelli e giovanni

Finalmente anche Katia Fanelli trova il sorriso dopo mesi in cui, nelle poche uscite pubbliche, era sembrata essere molto triste dopo la fine della sua relazione con Vittorio Collina dopo Temptation Island. Oggi la ragazza “fotonica” è nuovamente fidanzata con Giovanni Arrigoni, tentatore proprio nell’ultima edizione in cui ha preso parte anche lei del docu-reality di Canale 5.

Leggi anche: Vittorio Collina e Vanessa Cinelli: vacanze insieme in Sardegna

Katia Fanelli e Giovanni Arrigoni fidanzati: un amore fotonico

Katia Fanelli ha definitivamente voltato pagina ed oggi è fidanzata con Giovanni Arrigoni. I due, infatti, si sono lasciati andare a dolci effusioni durante alcune storie su Instagram dove si baciavano e si facevano vedere molto felici e complici.

Dei baci davvero bollenti per l’ex fidanzata di Vittorio Collina, che durante il programma di Canale 5 non sembrava aver notato Giovanni ma dopo la fine del programma sembra essere scattato qualcosa.

L’amore, si sa, ha bisogno di tempo e distanza. Finalmente anche la bionda classe 1994 può tornare a sorridere tra le braccia di un altro uomo.

Impostazioni privacy