Home News Vittorio Collina e Vanessa Cinelli: vacanze insieme in Sardegna

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli: vacanze insieme in Sardegna

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli ormai fanno coppia anche fuori dal resort. Il loro amore è cominciato in Sardegna e tutt’oggi sull’isola

vittorio e vanessa

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli ormai coppia quasi ufficiale, hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Sardegna, luogo dove è nato il loro amore.

A quanto pare, lontano dal resort, il loro “viaggio insieme” sta continuando esattamente come si erano promessi nel resort.

La coppia non è sola in vacanza: con loro ci sono anche gli altri protagonisti di “Temptation Island” tra cui Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, e le tentatrici Maddalena Vasselli e Sonia Onelli.

Vittorio e Vanessa: le foto e i video spopolano sul web

Vittorio dal suo profilo Instagram, ormai da settimane, continua a pubblicare scatti assieme alla nuova fidanzata. Naturalmente non sono mancate critiche e i più chiedono conferma per la loro love story.

Entrambi però, non si lasciano andare a commenti rivelatori.

Vittorio e Vanessa, nonostante sia palese che stanno insieme, continuano a mantenere in un certo senso un riserbo e non parlano con i giornalisti gossip.

Lui scherza pure sulla sua situazione sentimentale asserendo che in ogni posto che va, si ritrova Vanessa al fianco. Lei, dal canto suo, non rilascia alcuna dichiarazione.