Gabriel Garko si è sposato? Matrimonio segreto per l’attore (Video)

Gabriel Garko si è sposato in gran segreto? Il bellissimo attore a nozze con una cerimonia privata e con pochissimi intimi: l’indiscrezione nel video.

gabriel garko sposato matrimonio
gabriel garko sposato matrimonio

L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Chi che ha immortalato il dito sinistro dell’attore piemontese. La foto dice tutto: spunta infatti un clamoroso anello che sta a significare solo una cosa ovvero il fatto che l’uomo si è unito in matrimonio. I suoi fan però adesso si chiedono: con chi è stato fidanzato il bellissimo attore fino a questo momento?

Leggi anche: Gabriel Garko insieme a Gabriele Rossi, la foto che ha insospettito i fan

Gabriel Garko sposato con chi? Matrimonio per l’attore

Non sappiamo con chi si è sposato Gabriel Garko: non sappiamo nemmeno con certezza che c’è stato un vero e proprio matrimonio per lui!

Quelle che vi riportiamo infatti sono soltanto delle ipotesi ma non sembrerebbe essere poi, questo scenario, così lontano dalla realtà. Una cosa, però, è certa: l’attore è molto riservato e capire con chi ha una relazione, che sembra durare da parecchio tempo, è davvero difficilissimo.

L’uomo, che ha anche condotto il Festival di Sanremo due anni fa, aveva qualche mese fa svelato di essere da tempo felicemente fidanzato, ma di un nome all’orizzonte neanche l’ombra.

Impostazioni privacy