Giovanni Conversano e Serena Enardu: le accuse continuano, parole pesantissime

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu, la fidanzata di Pago che partecipa a Temptation Island Vip: le accuse dell’ex tronista di Uomini e Donne.

giovanni conversano serena enardu
giovanni conversano serena enardu

Non si placano le accuse nei confronti di Serena Enardu da parte dell’ex tronista Giovanni Conversano. L’uomo, che è stato un tronista di Uomini e Donne, non ha risparmiato gli attacchi nei confronti delle sorelle Enardu, una delle quali è oggi fidanzata di Pago ed è concorrente di Temptation Island Vip. Le sue pesantissime parole.

Leggi anche: Pago, Temptation Island Vip: su Twitter spopola un hashtag per lui

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: le accuse

L’uomo ha infatti dichiarato, in premessa, che è stata lei a tirarlo in mezzo a questa vicenda. Il riferimento è al fatto che Serena Enardu, che ha anche una sorella di nome Olga, secondo l’opinione dell’ex tronista ha sempre vissuto di luce riflessa e lo dimostra che la sua ex fidanzata, ossia la attuale compagna di Pago (ma per quanto ancora lo sarà?) torna a parlare di lui insieme alla sorella.

L’uomo ha poi svelato il motivo per il quale i due si sono lasciati: la causa scatenante, come riporta dall’intervista su Nuovo, il fatto che lui l’avesse tradita con Pamela Compagnucci quando in realtà non era così.

Impostazioni privacy