Belen Rodriguez, baci roventi sul web, la foto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez ha fatto un doppio festeggiamento, anniversario e compleanno. Uno scatto in Instagram ha fatto letteralmente impazzire i follower

Belen Rodriguez proprio di recente ha festeggiato il suo compleanno e il suo anniversario di nozze.

L’evento è stato reso noto con tanto di foto su Instagram.

La foto “hot” in rete

In uno di questi post c’è uno scatto molto particolare. Belen Rodriguez e Stefano si scambiano un bacio infuocato e nello stesso tempo passionale.

La showgirl argentina dedica la foto romantica proprio al marito e scrive: “Tu baciami sempre, che mi piace…..”. Ovviamente i fan sono impazziti a questa dedica e hanno commentato con tanto di faccine e cuori.

Belen Rodriguez e lo scambio di dediche con il marito Stefano

Proprio ultimamente, in occasione del loro anniversario. Stefano De Martino aveva fatto questa dedica alla moglie sui social:

“Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto”.

La risposta di Belen non è tardata ad arrivare: “All’amore mio grande, a te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina, certezza insicurezza fragilità, a te che sei desiderio complicità avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano… te amo, buon anniversario vita mia”

Leggi anche–>Emma Marrone e la malattia, la reazione di Stefano De Martino

Impostazioni privacy